domenica 5 dicembre 2021

DITTATURA: QUANTO DI MALE E' STATO IMPOSTO ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, STA ACCADENDO ORA A TUTTI GLI ITALIANI!

In foto, Famiglia Gandini Pocaterra: mamma Anna Maria Pocaterra - papà Luigi Tarquinio Gandini - Alessandro Gandini - Alessandra Maria Gandini.

La gravissima situazione dell' Italia in questo momento, non è certo una novità per me e per mio fratello! Noi abbiamo sempre vissuto con l' incubo costante della dittatura, che da intere generazioni della nostra famiglia, ha oppresso, saccheggiato e distrutto la nostra vita, per aberranti fini estorsivi!

domenica 28 novembre 2021

Ascoltate le parole di questo video, e riflettete!

Quanto di male è stato imposto alla famiglia Gandini di Ferrara, per fini estorsivi, sta accadendo ora a tutti gli Italiani!

martedì 9 novembre 2021

martedì 26 ottobre 2021

SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURE-POLITICI): ESALAZIONI DI GASOLIO DAI RUBINETTI DELL'ACQUA!

Ho già portato all'attenzione dei cittadini la fuoriuscita "ANOMALA" di esalazioni tipo idrocarburi, gasolio, attraverso i rubinetti dell'acqua di casa nostra, sia bagno che cucina.
Un'altra VENDETTA, un altro RICATTO, un altro ATTENTATO!


Su ORDINI di autorità, prefetture e politici.

martedì 12 ottobre 2021

COMUNICATO DI ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI.

In riferimento all' ultima sentenza ILLECITA emessa dal tribunale di Ferrara tramite il giudice Andrea Migliorelli, su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (autorità prefetture stato italiano),

AVVISO che, potrebbe avere seguito, da oggi Mercoledì 13 Ottobre 2021, il disegno criminoso nei miei confronti, messo in atto dallo stato italiano come vendetta e ricatto per fini ESTORSIVI!

martedì 5 ottobre 2021

AVVERTO! LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ PREFETTURA POLITICI) MI STA BLOCCANDO INTERNET PER IMPEDIRMI DI CHIEDERE AIUTO!

 

AVVERTO CHE LA MAFIA-DITTATURA (AUTORITÀ PREFETTURA POLITICI) MI STA BLOCCANDO INTERNET DA IERI POMERIGGIO, E QUESTA MATTINA HA TOLTO LA COMUNICAZIONE TRA IL MIO CELLULARE E IL CELLULARE DI MIO FRATELLO! DOVESSE ACCADERE QUALCOSA DI MALE A ME O A LUI, NON POSSO COMUNICARLO! 

martedì 28 settembre 2021

GRAVISSIMO! LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITÀ-PREFETTURA-POLITICI) CONTRO ALESSANDRA GANDINI PER FINI ESTORSIVI ! CONTIENE VIDEO.

AGGIORNAMENTO:

In riferimento ai fatti gravissimi avvenuti domenica sera 12 Settembre 2021 e lunedì mattina 13 settembre all' Hotel Plaza di Lido degli Estensi, dove io e mio fratello trascorriamo le vacanze estive, voglio dimostrare e denunciare pubblicamente, oltre alle arroganze, la prepotenza e le illegalità perpetuate ancora una volta da parte dei carabinieri (in questo caso di Comacchio) contro la nostra famiglia, il comportamento ossessivo-compulsivo, le oppressioni e i continui pedinamenti di cui siamo costanti vittime, da parte della DITTATURA-MAFIA (autorità prefettura politici), che estorce la nostra famiglia da intere generazioni in OMERTA', usando cittadini e forze dell' ordine!

lunedì 13 settembre 2021

LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI) VUOLE CONTROLLARMI E RICATTARMI TENENDOMI PRIGIONIERA TRAMITE CARABINIERI E SERVIZI SOCIALI, PER FINI ESTORSIVI!

 

La MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'-PREFETTURA-POLITICI) ha ORDINATO alla procura del tribunale di Ferrara, servendosi dei carabinieri di Comacchio, di COSTRINGERMI a firmare un documento-truffa, in cui dovrei accettare tacitamente, di essere sequestrata e continuamente seguita dai servizi sociali!

mercoledì 12 maggio 2021

LA MIA TERZA DENUNCIA AL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA.

 


PROCURA DELLA REPUBBLICA

PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA


Reg. Sent. 

Data del deposito:

5 Novembre 2020


DENUNCIA QUERELA

La sottoscritta Alessandra Gandini nata a Ferrara , residente a Mirabello , ; codice Fiscale ,

Espone quanto segue:

In merito all'udienza, tenutasi in data 15 settembre 2020 al tribunale di Ferrara, gestita dal giudice Andrea Migliorelli:

DENUNCIO IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI FERRARA, ANDREA MIGLIORELLI, il quale ha presieduto e gestito il processo a mio carico in epigrafe, e in composizione monocratica ha pronunciato e pubblicato la sentenza il 15 settembre 2020.

LA MIA SECONDA DENUNCIA AL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRRARA.

 


PROCURA DELLA REPUBBLICA
PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA

Reg. Sent. N. 706-2020

Data del deposito:

5 Novembre 2020

DENUNCIA QUERELA

DENUNCIO IL GIUDICE ANDREA MIGLIORELLI DEL TRIBUNALE DI FERRARA. SENTENZE ASSURDE SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' PREFETTURE POLITICI)! PER CONOSCENZA AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA.


 


                          PROCURA DELLA REPUBBLICA

                     PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA

sabato 20 marzo 2021

IL MIO NOME E' ALESSANDRA GANDINI, SUBISCO CONTINUAMENTE PRESSIONI DA PARTE DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-PREFETTURE-POLITICI) PER ABIETTI FINI ESTORSIVI! OGGI E' IL MIO ONOMASTICO.

Il mio nome è Alessandra Maria Gandini. Oggi, 20 Marzo, si ricorda S. Alessandra e ricorre il mio Onomastico. Sono nata e cresciuta a Ferrara, ma dal 2009 abito a Mirabello Terre del Reno provincia Ferrara. 

La mia famiglia subisce estorsioni da parte della MAFIA-DITTATURA (autorità prefetture politici) da intere generazioni! Per questo motivo, io e mio fratello Alessandro siamo braccati sin dalla nascita.

martedì 16 febbraio 2021

LA MIA REPLICA ALL' AVVOCATO MONICA TARTARI DEL FORO DI FERRARA.

                                                  Alessandra Gandini
#Per motivi di privacy non pubblico la mail ricevuta dall' avv. Monica Tartari, per cui pubblico solo la mia risposta.

"Le sue giustificazioni sono davvero indifendibili! Se lei dissente su quanto le ho riferito, allora lei dissente riguardo alla VERITA'!

IN RISPOSTA ALLE ATROCITA' COMMESSE DALLO STATO ITALIANO, COLPEVOLE DELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA, PER FINI DI ESTORSIONE E "PIZZO"!

Sopra documento del tribunale di Ferrara

In riferimento alla mail che ho ricevuto ieri mattina dallo studio avv. Monica Tartari di Ferrara, dove mi informa dell' esecuzione in atto a trenta giorni, della sentenza-capestro a me imposta, illegalmente, dal giudice Andrea Migliorelli, in cui mi si prospetta il carcere o una forma di CONTROLLO ILLEGALE in quanto derivato da un ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLE AUTORITA', tramite i servizi sociali. 

LA MIA RISPOSTA all' avv. Monica Tartari e allo STATO ITALIANO!

lunedì 15 febbraio 2021

17 FEBBRAIO 2021: ANCORA UDIENZE-TRUFFA AL TRIBUNALE DI FERRARA CONTRO ALESSANDRA GANDINI, SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA'- PREFETTURE - POLITICI) PER FINI ESTORSIVI!



Non esiste VERGOGNA al tribunale di Ferrara, per i crimini imposti contro me e la mia famiglia! 

I PROVVEDIMENTI DELLA FAMIGLIA GANDINI CONTRO IL MALE IMPOSTO DALLA DITTATURA MAFIA (AUTORITA' - PREFETTURE - POLITICI) DA INTERE GENERAZIONI!

In riferimento alla drammatica vicenda subìta dalla mia famiglia, notoriamente oppressa e martoriata dalla DITTATURA-MAFIA (autorità-prefetture-politici) da intere generazioni, per subdoli e abietti fini estorsivi occultati da OMERTA',

 e in riferimento a tutte le ASSURDE E ILLECITE SENTENZE, attuali e passate, derivanti da altrettanti assurdi e illeciti processi subìti da me e dalla mia famiglia, costruiti e complottati proprio per mascherare illecite sottrazioni di denaro, COMUNICO CHE,

ESPOSTO AL TRIBUNALE DI FERRARA. ALL' ATTENZIONE DEL PRESIDENTE.

 

Presidente del Tribunale di Ferrara: dott. Stefano Scati

venerdì 12 febbraio 2021

OGGI, ALLE 18:26, SONO STATA AGGREDITA DA DUE APPARENTI GUARDIE PRIVATE, SU ORDINI DI DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'- PREFETTURE-POLITICI), NEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA! VIDEO DELL' AGGRESSIONE.

 



Alle 18:26 di oggi, 23 Dicembre 2020, ho subìto una nuova aggressione all' Ipercoop del centro commerciale "LE MURA". 
Sotto il link per vedere il video su youtube:


Se il link non funziona, copiatelo nel vostro browser.

Sono giunta in auto con mio fratello e non appena scesi nel parcheggio sotterraneo, siamo stati immediatamente raggiunti da due individui, un uomo e una donna, apparentemente addetti alla sicurezza, i quali, con fare arrogante, hanno iniziato a discutere senza un plausibile motivo. 

lunedì 8 febbraio 2021

INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21. Foto vincitrice della categoria "Attività commerciali a Ferrara" di @alessandra.gandini.ferrara


 INSTAGRAM: CONTEST FOTOGRAFICO #FEnadal 2020-21, quest' anno dedicato al grande fotoreporter centese, Andrea Samaritani.

Venerdì 5 Febbraio, nella splendida sala dell' Arengo, presso la residenza municipale di Ferrara, ho avuto il piacere e l' onore di ricevere questo premio importante, attribuito alla mia fotografia VINCITRICE della categoria "Attività commerciali nel centro di Ferrara"!